PhMuseum Days 2024

PhMuseum Days tornano per la loro quarta edizione, un Festival Internazionale della Fotografia che si terrà dal 12 al 15 settembre 2024 a Bologna.
Diffondi sui social:)

PhMuseum Days tornano per la loro quarta edizione, un Festival Internazionale della Fotografia che si terrà dal 12 al 15 settembre 2024 a Bologna.

L’evento si svolgerà presso lo Spazio Bianco di DumBO a Bologna, un padiglione post-industriale di 1600 metri quadrati che ospiterà mostre, presentazioni, uno spazio dedicato all’editoria fotografica e un’area all’aperto. Ci saranno inoltre installazioni pubbliche in diversi luoghi della città, eventi e molto altro.

per maggiori info https://phmuseumdays.it

Il tema scelto per questa quarta edizione è CLOSER: viviamo in un’epoca in cui non è possibile immaginare alcun distacco oggettivo tra noi e la realtà. L’osservazione stessa tocca e cambia le cose, ogni racconto è contaminazione. I lavori in mostra non cercano di raggiungere un’impossibile neutralità, ma accettano la parzialità che è data dal guardare da vicino. Fanno dell’intimità la loro forza: nelle relazioni interpersonali tanto quanto nel rapporto con il territorio, con la storia, e con gli esseri viventi. Un invito alla condivisione e ad osservare con attenzione, al di là dei pregiudizi e degli stereotipi.

In mostra:

Härmä / Hoar
Utu-Tuuli Jussila

Trajectories
Beatriz De Souza Lima

The Skeptics
David De Beyter

Screening Room
Various Artists

Disruptions
Taysir Batniji

The Studio
Tara Laure Claire Sood

Only In Good Taste
Kush Kukreja

Grande Padre
Camilla de Maffei
Octopus’s Diary
Matylda Niżegorodcew

Abbonati
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti