STREETS JOURNEY in ITALY

Una open call promossa da ISP e THE STREET ROVER per uno speciale di CITIES dedicato alla street photography, dal titolo STREETS JOURNEY
Diffondi sui social:)

Una open call promossa da ISP e THE STREET ROVER per uno speciale di CITIES dedicato alla street photography, dal titolo STREETS JOURNEY!

Quest’autunno, dopo le vacanze, uscirà il nuovo numero di CITIES, IL 14. La redazione, composta da Richard Bram, Angelo Cucchetto, Gianluca De Dominici, Attilio Lauria e Sonia Pampuri è al lavoro per la preparazione del numero. Ricordiamo che potete mandare vs potenti storie di fotografia urbana papabili per CITIES, sottoponendoli privatamente a qualsiasi componente del team di Cities via FB message.

Il magazine verrà presentato in autunno in diverse occasioni di incontro, e verrà presentato in contemporanea con uno speciale supplemento, un grande volume dedicato alla Street Photography, STREETS JOURNEY!

Info più specifiche sulle presentazioni verranno fornite agli autori selezionati 😊

Nel volume compariranno alcune serie e immagini singole di alcuni degli autori già pubblicati su CITIES (https://www.italianstreetphotography.com/cities), ma c’è spazio per tutti!

Sarà un magnifico volume, con sezioni dedicate alle città Italiane e omaggi a specifici focus.

La open CALL gratuita è attiva fino al 1 luglio 2024, tutti i dettagli a https://www.italianstreetphotography.com/news/streets-journey e https://www.thestreetrover.it/street-journey-una-call-per-un-libro-ambientato-in-italia

Abbonati
Notificami
1 Comment
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
AB
AB
2 giorni fa

Sempre di grande qualità i numeri di Cities!
TOP