Premio Driving Energy 2024

Diffondi sui social:)

La nuova edizione del Premio Driving Energy propone, come tema del concorso, La via dell’invisibile.

Nato su iniziativa di Terna (società che gestisce la rete elettrica di trasmissione nazionale) in collaborazione con l’Azienda Speciale Palaexpo, il Premio Driving Energy dedicato alla fotografia contemporanea giunge alla sua terza edizione. Un’iniziativa che dal 2021 ha riscosso sempre più successo, raccogliendo migliaia di candidature da fotografi professionisti e non da tutta Italia e restituendo al pubblico grandi mostre ospitate al primo piano di Palazzo delle Esposizioni con protagonisti i finalisti e i vincitori del concorso.

La call gratuita è attiva fino al 30 giugno 2024

Possono partecipare utti i fotografi attivi in Italia. Non importa se professionisti, semi-professionisti o dilettanti. Quello che conta è la vocazione fotografica. Lo sguardo creativo, la passione, l’ispirazione. La capacità di interpretare la realtà per immagini. E di esercitare questa capacità sul tema del Premio.

Basta registrarsi sul sito a https://premiodrivingenergy.terna.it/registrazione/, seguendo le istruzioni.

Tempistica

7 marzo/30 giugno: iscrizioni; luglio/settembre: selezione e proclamazione finalisti; 24 settembre: proclamazione e premiazione vincitori, inaugurazione e apertura della Mostra; 24 settembre/13 ottobre: Mostra aperta al pubblico.

vuoi vedere altre call attive? vai a https://www.photographers.it/category/eventi/

Abbonati
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti