Il PsPi Festival torna con un programma notevole il 21-22 settembre 2024. L’evento creato da Mario Mencacci ed Arez Prod apre la stagione autunnale delle manifestazioni a tema fotografia di strada, e lo fa con un’edizione speciale: la terza.
Quest’anno al festival PSPI ci saranno due tavoli per letture portfolio a tema street e documentario. Il primo tavolo avrà come lettore Alessandro Fruzzetti, mentre Il secondo tavolo avrà Stefano Mirabella. È possibile prenotare la lettura dal 20 agosto in poi.
Tutte le letture portfolio sono totalmente gratuite.
WORKSHOP con SIEGFRIED HANSEN
2 giorni di workshop con uno dei migliori fotografi di strada al mondo. Il leica ambassador siegfried hansen vi porterà nei luoghi più caratteristici di pisa e attraverso la sua visione unica vi guiderà in un workshop imperdibile che vi aiuterà sicuramente a vedere la strada con un occhio diverso.
Per info inviare una mail a pspifestival@gmail.com
International Exhibition
Oltre all’esposizione di tutti i finalisti e dei giudici, i due vincitori di Pspi 2023 Alessandro Iasevoli e Corey Melton saranno in mostra con una mostra personale, una mostra del vincitore della lecture review 2023 Roberto Filomena e la Prima mostra di selezione di foto di WOMEN IN STREET ITALY.
La mostra si svolgerà nella Straordinaria Galleria d’Arte “SMS-san michele degli scalzi“, una galleria di tre piani dal design unico. La galleria si trova nel quartiere delle Piagge, “SMS” Viale delle Piagge 14, PISA.
Tutte le info sul sito https://www.pspifestival.it