Wildlife Photographer of the Year 2024 a Milano

Dal 22 novembre 2024 al 9 febbraio 2025 a Milano, edizione speciale del Wildlife Photographer of the Year 60°, la mostra di fotografie naturalistiche più prestigiosa al mondo.
Diffondi sui social:)

Dal 22 novembre 2024 al 9 febbraio 2025 a Milano, edizione speciale del Wildlife Photographer of the Year 60°, la mostra di fotografie naturalistiche più prestigiosa al mondo.

Lo spettacolo della natura andrà in scena nella nuova prestigiosa sede del Museo della Permanente (via Filippo Turati 34 a Milano), presentando le 100 foto su grandi light panels che le rendono ‘vive’ e condurranno il pubblico in un viaggio mozzafiato.

Il Wildlife Photographer of the Year a Milano, quest’anno sarà ancora più speciale: difatti la mostra di fotografie naturalistiche più prestigiosa al mondo, con i 100 scatti della 60ª edizione del concorso indetto dal Natural History Museum di Londra, presenterà per la prima volta nel capoluogo lombardo le immagini che saranno premiate ad ottobre 2024, in contemporanea all’esposizione londinese.

Troverete anche un grande schermo con slideshow in loop di altre 25 splendide foto premiate dal pubblico (People’s Choice) e contenuti extra e di backstage.

Organizzata come di consueto dall’Associazione culturale Radicediunopercento, presieduta da Roberto Di Leo, l’esposizione riunirà le foto vincitrici e finaliste del concorso, selezionate tra 65.000 scatti provenienti da oltre 90 paesi; immagini straordinarie che documentano le meraviglie della natura, dal comportamento degli animali alle le specie in estinzione, dai dettagli sorprendenti del mondo vegetale agli scorci inediti dei paesaggi ancora incontaminati, ma anche i reportage in prima linea sui cambiamenti del clima e sulla crisi della biodiversità. Un monito a preservare il pianeta e un incoraggiamento a modificare le azioni umane, che continuano a plasmare l’ambiente, verso un futuro ecosostenibile.

I vincitori del Wildlife Photographer of the Year 2024 saranno annunciati l’8 di ottobre, all’inaugurazione presso il Natural History Museum di Londra.

Tutti gli aggiornamenti sul sito https://www.radicediunopercento.it/mostre/wildlife-photographer-of-the-year-milano-2024/

Abbonati
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti