Big Event – Fiera Mercato della Fotografia a Milano

Conto alla rovescia per la seconda edizione della fiera mercato della fotografia Big Event, che si svolgerà Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2024  al Superstudio a Milano
Diffondi sui social:)

Conto alla rovescia per la seconda edizione della fiera mercato della fotografia Big Event, che si svolgerà Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre 2024  al Superstudio a Milano

Dopo il successo di pubblico ed espositori dell’anno scorso, il Big Event indossa con entusiasmo la sua veste di grande festa dedicata alla fotografia in ogni sua forma. 

Tra le novità, la nuova sede: Superstudio, in via Tortona 27

Sotto la direzione artistica di Giuseppe Ferraina gli appassionati potranno toccare con mano le ultime novità del mercato e dialogare con gli esperti, così come conoscere autori, gallerie e librerie specializzate in fotografia.

Gli strumenti oggi a disposizione del fotografo sono molto versatili e coinvolgono un pubblico estremamente ampio che usa la fotografia per le applicazioni più diverse; proprio a questo pubblico si rivolge Big Event fornendo informazioni e offrendo stimoli e iniziative coinvolgenti.

Photo Work in Progress è il leit-motive di Big Event: il pubblico potrà osservare e acquistare le opere degli autori anche visualizzandole sui monitor presenti in ogni stand e stampate al momento a prezzi abbordabili.

  • Tanti incontri con gli autori su tematiche attuali
  • Laboratori per la creazione di fanzine per autori 
  • Fotolibri creati al momento
  • Tanti contest aperti a tutti con esposizione nelle due giornate di fiera
  • Varie postazioni per la lettura portfolio
  • I marchi della fotografia offriranno condizioni vantaggiose per gli acquisti.  

Big Event aderisce a www.photocircuito.it, progetto di divulgazione della fotografia nella vita di tutti i giorni con mostre collettive e personali, tutto l’anno, in negozi e luoghi particolari di Milano.

Big Event: https://bigeventmilano.it/

Abbonati
Notificami
0 Commenti
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti